rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Piazza Unità d'Italia

Successo di pubblico per Next in Piazza Unità

Complice anche la bella giornata, gli stand del collaudato appuntamento scientifico hanno registrato un continuo afflusso di visitatori di tutte le età.

Piazza Unità e scienza di pari passo per la nuova edizione di Next. Fra i protagonisti della mattinata spiccano i disegnatori della Disney con Topolino protagonista per uno stand preso d'assalto da grandi e piccini.

 “Trieste next 2014”: la terza edizione del Salone Europeo della Ricerca Scientifica quest'anno prende il titolo di EnergETHIC, focalizzando l'attenzione sul tema dell'energia. L'evento, promosso da Comune di Trieste, Università di Trieste e VeneziePost, grazie alla collaborazione di numerosi enti del territorio, ha lo scopo di valorizzare l’eccellenza scientifica della città di Trieste e favorire il dialogo tra mondo della ricerca e mondo dell’impresa in nome di uno sviluppo sostenibile. Tre giorni di eventi per tutti: più di 100 appuntamenti, 150 relatori nazionali e internazionali, 30 istituti di ricerca, mostre, visite guidate e un ricco programma per le scuole

next 2014

Fotografie di Lorenzo Giorgi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di pubblico per Next in Piazza Unità

TriestePrima è in caricamento