rotate-mobile
Cronaca Isontino / Via Fratelli Rosselli

Il Superenalotto bacia Monfalcone, vinti 90 mila euro

La vincita è stata ottenuta grazie ad un cinque, giocato lunedì sera intorno alle 18. La voce di Claudio, titolare del bar: “Qua passano un sacco di persone e non abbiamo idea di chi possa essere la persona che ha vinto”. Circa sette anni fa vinti altri 50 mila euro

La fortuna bacia Monfalcone. Nella giornata di martedì 15 gennaio sono stati vinti oltre 90mila euro nel bar ricevitoria Tommaso di via Fratelli Rosselli. La vincita è stata ottenuta grazie ad un cinque, giocato lunedì sera intorno alle 18. Abbiamo raggiunto telefonicamente Claudio, il titolare del bar Tommaso. “Qua passano un sacco di persone e non abbiamo idea di chi possa essere la persona che ha vinto” ha affermato.

Non è la prima volta

In questi casi succede che il fortunato vincitore possa decidere di lasciare qualcosa all’esercizio commerciale dove ha giocato la schedina. “O tutto o niente” ha scherzato Claudio. “Se vorrà offrire un giro saremo contenti ma nessuno è obbligato”. Non è la prima volta che bar Tommaso registra vincite così alte. “Sette anni fa circa abbiamo avuto una vincita da 50mila euro, mentre tempo prima avevamo registrato 100mila. Siamo qui da 50 anni e circa ogni 10 succede qualcosa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Superenalotto bacia Monfalcone, vinti 90 mila euro

TriestePrima è in caricamento