rotate-mobile
Dopo il nubifragio di ieri / S. Giacomo - Ponziana / Via dell'Istria

Maltempo: telefoni isolati al Burlo, attivo un solo numero

Il burlo sta approntando un sistema alternativo per affrontare l'isolamento dei telefoni del nosocomio a seguito del maltempo di ieri. Si prega la cittadinanza di usare le mail per le questioni non urgenti. Il numero del centralino è attivo, ma, onde non sovraccaricare la linea, solo in caso di urgenza metterà gli utenti in contatto con i cellulari aziendali dei medici e infermieri

TRIESTE - Linee telefoniche interrotte a causa del maltempo al Burlo Garofolo, al momento l’unica linea rimasta in collegamento con l’esterno è quella del centralino (040/3785111). Gli operatori del centralino potranno mettere in contatto gli utenti con medici e infermieri dei singoli reparti, passando la linea sui telefoni cellulari aziendali dati in dotazione alle strutture.

La direzione strategica del Burlo, tuttavia, chiede a tutti i cittadini di utilizzare tale possibilità unicamente in caso di comunicazioni urgenti, posticipando le altre a dopo la risoluzione del disservizio ovvero utilizzando gli indirizzi mail che sono attivi il cui elenco è reperibile sul sito. Sarà cura dei professionisti dei vari reparti rispondere al più presto agli utenti. Gli addetti alle linee telefoniche stanno lavorando per ripristinare i normali collegamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: telefoni isolati al Burlo, attivo un solo numero

TriestePrima è in caricamento