rotate-mobile
Cronaca Corso Italia

Terranova, apertura in Corso Italia: assunti 10 triestini (FOTO)

Ha aperto stamattina “Terranova”, store dedicato all'abbigliamento donna-uomo-bambino. Grande entusiasmo e affluenza nel corso della prima giornata. Il responsabile: «Crediamo molto in Trieste, ci sono grandi potenzialità»

Ha aperto stamattina Terranova in Corso Italia, notissimo store di abbigliamento (anzi, ri-aperto, visto che alcuni anni fa era già presente in città in piazza della Borsa, dove attualmente c’è Tezenis) .

Il negozio, su due piani, ha una metratura di circa 600 metri quadrati. Il piano terra è dedicato all’abbigliamento femminile, mentre il primo piano propone vestiario per uomo e bambino. Prossimamente verrà inserita anche la zona dedicata all’intimo.

«Crediamo molto in Trieste – spiega il responsabile del negozio Alessandro Berto - ed alle potenzialità che questa città ha. L’inizio è stato molto incoraggiante, afflusso continuo di triestini e non, durante tutto l’arco della giornata e feedback estremamente positivi. Anche per quanto concerne gli affari non ci possiamo lamentare. L’entusiasmo c’è, così come la voglia di fare e proporre un prodotto aggiornato e sempre fresco ad ottimi prezzi, con tante promozioni».

14nov15. Apertura Terranova (Foto Luca Marsi)

«Per quanto concerne il target – conclude il responsabile – metà del pubblico femminile che acquista prodotti da noi ha dai 35 ai 55 anni però abbiamo una fetta considerevole di pubblico molto giovane, dai 15 anni in su: siamo un negozio a misura di famiglia, riuscendo a vestire contemporaneamente il bambino, il ragazzo e l’adulto a prezzi economici ed alla portata di tutti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranova, apertura in Corso Italia: assunti 10 triestini (FOTO)

TriestePrima è in caricamento