rotate-mobile
Cronaca

Trova il Bagno chiuso e fa Pipi' sul Muro...Del Distretto di Polizia

Durante le ore centrali della giornata e al di fuori dell’ormai famigerato “triangolo delle bevude”, ieri pomeriggio,  il personale della Polizia Locale mentre pattugliava il Giardino Pubblico di via Giulia, ha sorpreso un uomo urinare sul muro...

Durante le ore centrali della giornata e al di fuori dell'ormai famigerato "triangolo delle bevude", ieri pomeriggio, il personale della Polizia Locale mentre pattugliava il Giardino Pubblico di via Giulia, ha sorpreso un uomo urinare sul muro del proprio Distretto, situato all'interno dello stesso giardino.
L'uomo, trovando i bagni pubblici chiusi, ha ben pensato di utilizzare i muri dell'edificio come latrina a cielo aperto.

Nei confronti di O. S., di 57 anni, senza fissa dimora e con precedenti giudiziari, era stato emesso ed eseguito un decreto di allontanamento nel dicembre del 2011. Risultato quindi illegale sul territorio italiano è stato denunciato a piede libero.
Gli è stata inoltre contestata l'infrazione all'art. 27 del Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati e la pulizia del territorio del nostro Comune che prevede la sanzione amministrativa di 500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova il Bagno chiuso e fa Pipi' sul Muro...Del Distretto di Polizia

TriestePrima è in caricamento