Tuffo di Capodanno ai Topolini per la squadra del cuore (FOTO)

Si è rinnovato anche questo primo gennaio l'appuntamento con il bagno benaugurale di Franz, il tifoso del Pordenone, che ogni anno si tuffa nelle gelide acque di Barcola con la sciarpa nero verde

Dopo il tuffo di Aleksandar Nicolic sul Molo G, nella mattina di Capodanno si è rinnovato anche l'appuntamento con il bagno benaugurale di Franz, il tifoso del Pordenone, che ogni anno si tuffa nelle gelide acque di Barcola con la sciarpa della sua squadra. Con lui anche un tifoso dela Triestina che si è lanciato in acqua algrido di "Forza Unione!".

"Anche quest'anno - dichiara Franz - a mezzogiorno ai Topolini di Barcola ho fatto il tuffo con legata sul polso la mia sciarpa nero verde che mi segue ovunque. Una breve nuotata, gli auguri a tutti i presenti di un buon anno e un particolare pensiero al mio Pordenone che quest'anno sta lottando per arrivare ad un derby da sogno in serie A. Poi, uscito dal mare, è seguita come ogni anno l'apertura dello spumante e il taglio del pandoro poi condiviso con tutti i presenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento