rotate-mobile
Cronaca Piazza dell'Ospitale

Ubriaco spacca una bottiglia sul bancone del bar e aggredisce i colleghi: tassista triestino denunciato

E' successo in piazza dell'Ospitale. L'uomo, un 44enne, ha anche colpito con una ginocchiata la portiera di un taxi parcheggiato. Accompagnato in Questura, ha danneggiato alcuni arredi.

Mattina movimentata ieri, 18 settembre, in piazza Ospitale. Protagonista un triestino del 1976, già noto alle forze dell’ordine, denunciato dalla Polizia per tentata rapina e per danneggiamento. Il 44enne, molesto e alterato, in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), ha danneggiato il bancone di un bar della zona, infrangendovi una bottiglia di vino, oltre a rovinare un bidoncino in metallo e il pavimento a causa del getto a terra di alcuni posacenere.

All’esterno l’uomo ha poi aggredito verbalmente alcuni suoi colleghi tassisti intimando ad uno di consegnargli dieci euro. Al suo rifiuto, lo ha afferrato per la maglietta e lo ha strattonato, colpendo con una ginocchiata anche la portiera di un taxi parcheggiato in piazza dell’Ospitale. L’uomo è stato, quindi, fermato e identificato dagli operatori di una Volante. Accompagnato in Questura, ha danneggiato alcuni arredi. Al termine degli atti è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco spacca una bottiglia sul bancone del bar e aggredisce i colleghi: tassista triestino denunciato

TriestePrima è in caricamento