rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ultra Europe, dal 15 luglio a Spalato il più famoso festival al mondo di musica elettronica open air

I guest più importanti rappresentano al meglio il panorama mondiale della musica dance: Carl Cox per la techno, Armin Van Buuren per la trance, Hardwell, Deadmau5, Afrojack, David Guetta per l'EDM, e anche gli italianissimi Marco Carola e Joseph Capriati

Torna dal 15 al 17 luglio nella consueta location di Spalato (Croazia) l’attesissima 4° edizione del Ultra Europe, il più famoso festival al mondo di musica elettronica open air , con un ricco programma di eventi, feste in barca tutto all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

I numeri sono da capogiro, basti pensare che in tre edizioni hanno preso parte all’evento oltre 150 mila persone provenienti da 130 paesi del mondo, ben 4 milioni di persone si sono goduti lo spettacolo da casa tramite la diretta streaming: numeri che fanno ben capire la portata del Festival.

Ultra è un Festival itinerante: tra le altre tappe si ricordano quelle di Seoul, Buenos Aires, Tokyo, Johannesburg e ovviamente Miami, dove il tutto è nato ben 18 anni fa.

Ultra è un marchio internazionale che produce eventi a Miami, in Brasile, in Argentina, Giappone, Sudafrica, in Cile, a Ibiza, in Corea del Sud.

Da luglio 2013 è sbarcato anche in Europa e più precisamente a Spalato in Croazia, a poche ore di strada dall’Italia.

I guest più importanti rappresentano al meglio il panorama mondiale della musica dance: Carl Cox per la techno, Armin Van Buuren per la trance, Hardwell, Deadmau5, Afrojack, David Guetta per l’EDM, e anche gli italianissimi Marco Carola e Joseph Capriati.

I biglietti per il festival sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale della rassegna.

Non mancano neanche le proposte di alloggio durante il festival a Spalato. Per questo viene in aiuto Travel2ultra, il rivenditore ufficiale per l’Italia. L’azienda offre diverse tipi di appartamenti capaci di accontentare il più vasta pubblico possibile;  sono predisposti per piccoli gruppi (da 2 fino a 10 persone).

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina, camere da letto, balcone e bagno, la maggior parte di loro hanno inoltre la possibilità di usufruire dell’aria condizionata pagandola in loco al padrone di casa.

https://www.travel2ultra.it/ (RIVENDITORE UFFICIALE PER ITALIA)

PAGINA FB FESTIVAL: https://www.facebook.com/UltraEurope/?fref=ts

PAGINA FBRIVENDITORE: https://www.facebook.com/UltraEuropeItalia/timeline

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultra Europe, dal 15 luglio a Spalato il più famoso festival al mondo di musica elettronica open air

TriestePrima è in caricamento