rotate-mobile
Discoteche Via Niccolò Paganini

Fabrizio Corona ospite al "Senza Nome": oltre due ore di ritardo, in 100 ad aspettarlo (FOTO)

L'ex "re dei paparazzi" è arrivato al "Senza Nome (via Paganini 6) alle 20.15, 2 ore e un quarto dopo l'orario pubblicizzato. Un centinaio di aficionados hanno atteso pazientemente il suo arrivo. Pioggia di selfie, foto e chiacchiere al suo arrivo

Oltre due ore di attesa per vedere in città Fabrizio Corona. Tanto (per la precisione 2 ore e un quarto, arrivato alle 20.15, rispetto alle 18 concordate) hanno pazientemente atteso tra un cocktail ed un altro i fans dell'ex "re dei paparazzi" giunto nel tardo pomeriggio di oggi (ormai sera) a Trieste, nel locale di via Paganini.

Appena arrivato al "Senza Nome", Corona ha immediatamente iniziato la sua comparsata, con i clienti che in un batter d'occhio si sono ammassati accanto a lui per scattare foto ricordo da pubblicare sui social. 

Pioggia di selfie, autografi e chiacchiere con l'ex "re dei paparazzi", che è stato fatto accomodare su un divanetto dove i presenti hanno potuto avvicinarsi uno dopo l'altro.

Vestito in modo casual, è apparso in buona forma. Dopo circa un'oretta (precisamente alle 21.30) ha lasciato Trieste per tornarsene a Milano.

Mary riferisce che «ho prenotato il tavolo con alcuni amici non appena ho saputo dell'evento qualche giorno fa, perchè mi piace come persona. Non condivido tutti quegli anni di reclusione che gli hanno dato. Spero comunque che alla fine ne uscirà pulito e riprenda la sua visibilità come qualche anno fa. Mi auguro che alla fine abbia la meglio e che possa prendersi le rivincite che si merita».

Matteo, triestino 25enne riferisce che «ho prenotato il tavolo con alcuni amici. Sono venuto per curiosità, per conoscerlo di persona. Sono curioso di vedere le reazioni delle persone quando lo vedono, sarà molto interessante come scena. Corona è un personaggio estroverso, ribelle, difficile. Poi è da capire se tutto ciò che ha fatto o che gli attribuiscono sia vero o una costruzione dei media. Il suo stile di vita, comunque, è troppo appariscente per i miei gusti. Dovrebbe essere più calmo e più riflessivo. Passo insomma una bella serata con amici e mi auguro di riuscire a farmi un bel selfie con Corona a coronamento di una serata top».

Non solo ragazze e ragazzine, ma anche mamme con figlie presenti: è il caso di Barbara (mamma) e Catherine (figlia): «siamo qua per curiosità - riferisce Barbara - e per conoscerlo. Mi piace come persona ma non approvo il suo stile di vita, è andato davvero troppe volte oltre le righe, ma comunque ci sono aspetti del suo carattere che mi piacciono. Non ho paura dell' ipotetico effetto negativo che un simile esempio può avere su mia figlia, in quanto il ruolo di noi genitori è proprio quello di spiegare ai nostri figli ciò che è giusto e ciò che invece è sbagliato. Se ha commesso certi errori, credo sia stato soprattutto dovuto ad una serie di problemi interiori che aveva Corona. Mi aspetto solamente di divertirmi stasera, vederlo, farmi due risate con lui e magari una foto». 

5gen16. Fabrizio Corona a Trieste

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona ospite al "Senza Nome": oltre due ore di ritardo, in 100 ad aspettarlo (FOTO)

TriestePrima è in caricamento