rotate-mobile
Laboratori per i più piccoli

Letture e laboratori creativi: rinnovati per il nuovo anno gli appuntamenti con "Incontriamoci a bassa voce"

Appuntamento questo venerdì, 7 gennaio 2022 dalle 16.30 alle 18.00, con l'incontro di lettura di Nati per Leggere abbinato ad un mini laboratorio creativo e rivolto alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni

Anno nuovo e nuovo appuntamento con l'iniziativa triestina "Incontriamoci a bassa voce" al Mini Mu. Il progetto, dedicato ai più piccoli, avrà luogo presso il Parco di San Giovanni in via Weiss 15 venerdì 7 gennaio 2022 dalle 16.30 alle 18.00, un incontro di lettura con Nati per Leggere abbinato ad un mini laboratorio creativo e rivolto alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni.

Prosegue la collaborazione con la libreria LibRIbelli che cura un’esposizione di libri per grandi e piccoli grazie a zio Gio' e al suo mitico furgoncino “Drago”, dove i libri non si comprano e non si vendono, ma si possono prendere gratuitamente. Gli incontri si svolgono sulla Piazza Leggera antistante il Museo, immersa nel verde del Parco di San Giovanni (in caso di maltempo in sala).

Ma perché portare le bambine e i bambini agli incontri promossi da Nati per Leggere Trieste? I motivi sono molteplici: per sperimentare quanto sia appagante per entrambi condividere un bel libro, ma anche per conoscere i libri di qualità più adatti a creare questo momento magico di relazione. Inoltre, può essere un momento speciale per ricevere consigli sulla lettura e materiale informativo, per continuare a leggere insieme in famiglia.

Come partecipare

Per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria con messaggio whatsapp o sms al 349 3256747, indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto accompagnatore.

L'evento si ripeterà sabato 22 gennaio dalle 10.30 alle 12.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letture e laboratori creativi: rinnovati per il nuovo anno gli appuntamenti con "Incontriamoci a bassa voce"

TriestePrima è in caricamento