rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
I prossimi appuntamenti

Laboratori di lettura per bambini: appuntamento a Trieste il 17 e il 19 marzo

Continuano gli interessanti appuntamenti con "Nati per Leggere" che anche nel mese di marzo organizza una serie di incontri di promozione della lettura dedicati alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni

Continuano gli interessanti appuntamenti con "Nati per Leggere" che anche nel mese di marzo organizza una serie di incontri di promozione della lettura dedicati alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni. Le iniziative sono inserite all’interno del Progetto della Regione Friuli Venezia Giulia "Leggiamo 0-18" con l'obiettivo della lettura come strumento fondamentale di sviluppo sociale e di accrescimento cognitivo e relazionale per bambini e adolescenti.

Tutti gli incontri sono gestiti nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19 e sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Ecco i prossimi appuntamenti dalla pagina facebook del Comune di Trieste.

Incontriamoci a bassa voce al Villaggio  

Giovedì 17 marzo 2022 dalle 17.00 alle 18.00 al Villaggio per Crescere di Valmaura, in via Valmaura 69/a, Nati per Leggere ritorna a proporre libri di qualità e consigli di lettura per famiglie con bambini da 0 a 6 anni. La prenotazione è obbligatoria con messaggio Whatsapp o sms al 338 9328424 indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto accompagnatore.

Incontriamoci a bassa voce al Mini Mu  

Altro appuntamento sabato 19 marzo dalle 10.30 alle 12.00 al Mini Mu in via Weiss 15 (Parco di San Giovanni) con l'incontro di lettura abbinato ad un mini laboratorio creativo, rivolto alle famiglie con bambini sempre da 0 a 6 anni.

Prosegue la collaborazione con la libreria Libribelli, che cura un’esposizione di libri per grandi e piccoli grazie a zio Gio' e al suo mitico furgoncino “Drago”, dove i libri non si comprano e non si vendono, ma si possono prendere gratuitamente. Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria con messaggio Whatsapp o Sms al numero 349 3256747 indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto accompagnatore.

Fonte Comune di Trieste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratori di lettura per bambini: appuntamento a Trieste il 17 e il 19 marzo

TriestePrima è in caricamento