rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Le previsioni del tempo per domani

Su pianura e costa cielo da nuvoloso a coperto con possibili pioviggini. Sul Carso e sulle zone orientali non è escluso a tratti del nevischio e locali formazioni di ghiaccio al suolo. In montagna cielo poco nuvoloso o variabile. Al mattino sulla costa soffierà Borino

Lunedì 7 gennaio

Su pianura e costa cielo da nuvoloso a coperto con possibili pioviggini. Sul Carso e sulle zone orientali non è escluso a tratti del nevischio e locali formazioni di ghiaccio al suolo. In montagna cielo poco nuvoloso o variabile. Al mattino sulla costa soffierà Borino.

Martedì 8 gennaio

Dalla costa alle Prealpi cielo in prevalenza coperto con possibili deboli piogge sparse. Variabile o nuvoloso sulle zone interne delle Prealpi e sulle Alpi con possibile nevischio o deboli nevicate sparse fino a fondovalle. In serata schiarite e probabili nebbie con possibili locali formazioni di ghiaccio.

Mercoledì 9 gennaio

Cielo poco nuvoloso per velature che a tratti potranno essere consistenti. Nebbie di notte e al mattino su pianura e costa. In quota vento freddo da nord moderato con qualche raffica di Foehn a fondovalle. Freddo anche di giorno nelle località dove la nebbia permarrà più a lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni del tempo per domani

TriestePrima è in caricamento