rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Week-end con maltempo diffuso: piogge e vento sia sabato che domenica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sabato 05 novembre Al mattino cielo nuvoloso; in giornata coperto. Dal pomeriggio probabili piogge moderate ad ovest, più intense ad est, anche temporalesche, specie dalla sera. In quota soffierà vento forte da sud-ovest. Sulla costa, in serata, soffierà probabilmente Scirocco sostenuto.

Domenica 06 novembre Cielo coperto con piogge da moderate a abbondanti ad ovest, intense o localmente molto intense ad est. Possibile qualche temporale. Sulla costa soffierà a tratti vento da sud o di Libeccio anche sostenuto. Vento forte anche in quota.

Lunedì 07 novembre Nella notte precipitazioni residue da moderate ad abbondanti con neve fino a 500 metri circa sulle Alpi, 1000 metri sulle altre zone. In giornata nuvolosità variabile con la possibilità di qualche locale rovescio. Di primo mattino soffierà Libeccio.

Martedì 08 novembre Cielo da variabile a nuvoloso con la possibilità di qualche breve locale pioggia. Su pianura e costa soffierà Bora moderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end con maltempo diffuso: piogge e vento sia sabato che domenica

TriestePrima è in caricamento