rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Bel tempo al mattino, sulla costa Borino

Un'alta pressione in quota in posizione anomala sull'Europa centro-settentrionale favorisce il passaggio lungo il fianco meridionale di alcune depressioni con moto retrogrado da est verso ovest: una di queste, più attiva, passerà sulla regione tra martedì pomeriggio e mercoledì, accentuando l'instabilità atmosferica

martedì 8 maggio - Al mattino bel tempo e relativamente fresco. In giornata accentuazione della variabilità con la possibilità di qualche rovescio pomeridiano anche temporalesco, inizialmente sui monti, verso sera anche sulle altre zone, specialmente di pianura. Sulla costa soffierà Borino.

mercoledì 9 maggio- Di primo mattino possibile qualche locale pioggia specie a ovest; in seguito variabilità ma con schiarite anche ampie. Dal pomeriggio nuova accentuazione dell'instabilità con possibili locali rovesci o temporali. Sulla costa soffierà Borino al mattino, poi prevarranno le brezze.

giovedì 10 maggio- Cielo in genere poco nuvoloso o velato. Di pomeriggio non si esclude qualche isolato rovescio o temporale specie sui monti e ad est. Venti a regime di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo al mattino, sulla costa Borino

TriestePrima è in caricamento