Sole e brezza: le previsioni per giovedì 11 luglio 2019

Sulla regione affluiscono correnti secche da nord-ovest in quota, da nord-est nei bassi strati. Sabato potrebbe giungere aria più fresca in quota che aumenterà l'instabilità.

Foto Giovanni Aiello

giovedì 11 luglio - Cielo in genere variabile. Dal pomeriggio in montagna sarà probabile qualche isolato rovescio o temporale che poi potrebbe interessare anche qualche zona di pianura. Sulla costa soffierà brezza anche sostenuta di pomeriggio e saranno possibili tratti più soleggiati.

venerdì 12 luglio - Su pianura e costa cielo da sereno a poco nuvoloso. Sui monti variabile con maggiore nuvolosità dal pomeriggio quando saranno probabili rovesci o temporali sparsi che poi potrebbero interessare anche altre zone della regione. Venti a regime di brezza.

sabato 13 luglio - Nella notte possibile qualche temporale su pianura e costa. In giornata cielo da poco nuvoloso a variabile. Nel pomeriggio in montagna probabili rovesci e temporali, che poi potrebbero interessare anche le altre zone della regione. Venti a regime di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Natale, come arredare l'appartamento con stile ed eleganza

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Brutto incidente in via Costalunga, un ferito

  • Uccise Nadia Orlando: si suicida dopo la condanna a 30 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento