rotate-mobile
Meteo

Nuvolosità variabile con precipitazioni sparse in genere moderate

Il fronte atlantico si è spostato questa mattina sulla Slovenia, per cui sulla regione tendono ad affluire correnti più fresche, meno umide e progressivamente più stabili. Nella notte si formerà una modesta depressione che si attenuerà mercoledì pomeriggio

mercoledì 13 dicembre-Nuvolosità variabile con precipitazioni sparse in genere moderate, più probabili di notte e al mattino. Possibile anche qualche rovescio su bassa pianura e costa, specie ad est. Neve attorno ai 700 m circa, fino a 400 sulle Alpi Giulie e sulle zone più alte del Carso. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata in attenuazione nel pomeriggio.

giovedì 14 dicembre-Cielo in prevalenza nuvoloso con maggiori schiarite ad ovest e in Carnia, più coperto sulla costa e sulle zone orientali dove saranno possibili piogge moderate. Possibile qualche breve e debole nevicata sulle Prealpi Giulie oltre i 700 metri circa.

venerdì 15 dicembre-Cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni moderate ad ovest, abbondanti ad est e sulla costa. Neve oltre i 600-1000 metri circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolosità variabile con precipitazioni sparse in genere moderate

TriestePrima è in caricamento