Possibili temporali nella notte. Dal mattino cielo prevalentemente sereno

Tempo instabile nei prossimi giorni con possibili temporali

Lunedì 10 luglio
Nella notte tra domenica e lunedì possibili temporali. Dal mattino di lunedì prevalenza di sereno sulla costa e sulla Bassa, dove soffierà vento di Libeccio o da sud da moderato a sostenuto; cielo poco nuvoloso in pianura, variabile con qualche temporale sui monti e pedemontana, specie nel pomeriggio e in Carnia, possibili anche sulla media pianura. Il caldo sarà attenuato e meno afoso dei giorni scorsi. Previsione ancora incerta.

Martedì 11 luglio
Tempo instabile con prevalenza di cielo da poco nuvoloso sulla costa a nuvoloso sui monti; temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e alta pianura e dal pomeriggio, ma possibili anche sulla costa. Probabilmente i temporali porteranno piogge abbondanti e localmente potranno essere forti. Atmosfera ancora afosa in pianura.

Mercoledì 12 luglio
Tempo instabile con più sole sulla costa e più nubi sui monti. Temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e meno sulla costa. I temporali saranno più probabili dal pomeriggio e in serata. Caldo afoso in pianura.

Giovedì 13 luglio
Affluirà aria più secca a nord-est con Bora moderata sulla costa; cielo in genere poco nuvoloso su bassa pianura e costa, variabile sul resto della regione con qualche rovescio o temporale, dal pomeriggio, su monti e alta pianura. Venerdì probabili temporali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimagrire in fretta, i trucchi per accelerare il metabolismo

  • "Scambio di persona", spunta un'altra versione sull'aggressione a Muggia

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

  • Segnala il furto di una macchina a Montedoro, ma per il Direttore e la Polizia non v'è traccia

  • Pugno di ferro del Questore, giù la saracinesca del bar Moderno

  • Maxi evasione per oltre due milioni di euro, nei guai autonoleggio con finte sedi in Slovenia

Torna su
TriestePrima è in caricamento