rotate-mobile
Meteo

Cielo poco nuvoloso, in giornata e nel pomeriggio variabile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Un fronte freddo atlantico darà origine nel fine settimana ad una depressione sull'Italia, con conseguente aumento della nuvolosità alta e stratiforme ed ad una certa instabilità pomeridiana. Nei bassi strati, sulla nostra regione prevarrà aria ancora piuttosto calda e secca, specie sabato e sulle zone pianeggianti.

Sabato 23 luglio: Al mattino prevalenza di cielo poco nuvoloso, in giornata e nel pomeriggio variabile. Dal pomeriggio sarà possibile qualche rovescio temporalesco sui monti, più probabile eventualmente verso il Cadore.

Domenica 24 luglio: Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile, probabilmente più consistente sui monti. Sarà possibile qualche locale rovescio temporalesco o qualche debole pioggia, più probabili dal pomeriggio e sui monti e meno verso la costa.

Lunedì 25 luglio: Previsione incerta: probabilmente avremo variabilità con la possibilità di locali rovesci e temporali, più probabili dal pomeriggio e sui monti. Si avranno comunque anche fasi di tempo buono specie sulle zone pianeggianti. Sulla costa soffierà Bora moderata e la probabilità di rovesci e temporali sarà più bassa rispetto alle zone interne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso, in giornata e nel pomeriggio variabile

TriestePrima è in caricamento