Meteo Trieste: le previsioni per domenica 25 novembre

Domenica una depressione mediterranea si sposterà verso nord-est, dall'Italia peninsulare ai Balcani; risalendo l'Adriatico potrebbe interessare anche la nostra regione a partire dalle zone sud-orientali. Ma l'evoluzione non è, al momento, ben definita e rende incerte le previsioni di domenica e lunedì

Domenica una depressione mediterranea si sposterà verso nord-est, dall'Italia peninsulare ai Balcani; risalendo l'Adriatico potrebbe interessare anche la nostra regione a partire dalle zone sud-orientali. Ma l'evoluzione non è, al momento, ben definita e rende incerte le previsioni di domenica e lunedì.

Domenica 25 novembre

Previsione incerta. Sulle zone sud-orientali sarà più probabile cielo da nuvoloso a coperto con delle piogge moderate, sul resto della regione nuvolosità variabile con più nubi dal pomeriggio quando sarà possibile qualche debole pioggia. Ad ovest, specie verso il Cadore il tempo potrebbe essere migliore e forse peggiorare dal pomeriggio.

Lunedì 26 novembre

Nuvolosità variabile con maggiori schiarite verso ovest e annuvolamenti ad est. Sulle Alpi Giulie possibili deboli precipitazioni con neve oltre i 700 m circa.

Martedì 27 novembre

Nuvolosità variabile; sulla costa soffierà Bora moderata.

Mercoledì 28 novembre

Prevalenza di bel tempo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento