rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali

Sulla regione, lunedì, il moderato afflusso di aria più fresca proveniente dall'Austria provocherà un po' di instabilità, nei giorni successivi invece, la presenza dell'anticiclone con correnti settentrionali più secche, manterrà condizioni più stabili

Sulla regione, lunedì, il moderato afflusso di aria più fresca proveniente dall'Austria provocherà un po' di instabilità, nei giorni successivi invece, la presenza dell'anticiclone con correnti settentrionali più secche, manterrà condizioni più stabili.

28 agosto 2017
Su tutte le zone nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi, possibili già nella notte e di primo mattino sulla zona montana. Sarà possibile qualche temporale forte. In serata soffierà vento moderato da nordest, sulla costa Bora moderata.

29 agosto 2017
Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno, sulla zona montana in prevalenza poco nuvoloso. Al mattino soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa, in calo nel pomeriggio. Atmosfera più secca e gradevole.

30 agosto 2017
Cielo in prevalenza sereno, con venti a regime di brezza. Rimarrà ancora abbastanza secco.

31 agosto 2017
Su pianura e costa cielo sereno, sulla zona montana sereno al mattino, poco nuvoloso al pomeriggio con possibili locali rovesci. Sarà un po' più afoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali

TriestePrima è in caricamento