Probabili precipitazioni intense, forse temporalesche

Una vasta depressione sull'Europa centro-settentrionale convoglia un fronte che mercoledì interesserà maggiormente le zone sud-orientali della regione, specie in mattinata. Anche giovedì saremo sotto l'influenza della depressione con aria umida ed instabile e fredda ad alta quota

Una vasta depressione sull'Europa centro-settentrionale convoglia un fronte che mercoledì interesserà maggiormente le zone sud-orientali della regione, specie in mattinata. Anche giovedì saremo sotto l'influenza della depressione con aria umida ed instabile e fredda ad alta quota.

Mercoledì 29 novembre
Cielo coperto con precipitazioni in genere moderate, più deboli sulle zone occidentali e più abbondanti sulle zone orientali, nevicate deboli o moderate oltre i 300 m circa, ma di giorno oltre i 600 m circa; possibile formazione di ghiaccio al suolo sull'area montana. In provincia di Trieste probabili piogge intense, specie in mattinata, forse anche temporalesche.

Giovedì 30 novembre
Cielo da nuvoloso e coperto con precipitazioni sparse in genere moderate. Nevicate deboli o moderate oltre i 400 m circa.

Venerdì 1 dicembre
Cielo variabile con Bora moderata in pianura, più forte sulla costa, specie dalla sera. Nel Tarvisiano temperature sottozero anche di giorno con cielo coperto e deboli nevicate.

Sabato 2 dicembre 
Cielo variabile con Bora moderata in pianura, forte sulla costa; venti sostenuti e freddi da nord-est in quota.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento