rotate-mobile
Meteo

Bel tempo, poco nuvoloso o momentaneamente velato

L'alta pressione insisterà sulla regione fino a lunedì mattina, anche se domenica passerà qualche strato d'aria più umido in quota. Lunedì pomeriggio arriverà un fronte da sud che ci interesserà fino a martedì mattina

L'alta pressione insisterà sulla regione fino a lunedì mattina, anche se domenica passerà qualche strato d'aria più umido in quota. Lunedì pomeriggio arriverà un fronte da sud che ci interesserà fino a martedì mattina.

Domenica 8 aprile
Prevalenza di bel tempo con cielo poco nuvoloso o temporaneamente velato. Venti di brezza. Zero termico a 3000 m. Qualche nube in più sarà probabile sui monti nel pomeriggio.

Lunedì 9 aprile
Al mattino cielo variabile, in giornata il cielo si coprirà e inizieranno deboli piogge sparse che dal pomeriggio saranno più diffuse e consistenti, specie sui monti, mentre su pianura e costa saranno deboli o moderate. Sulla costa Soffierà Scirocco moderato.

Martedì 10 aprile
Sui monti cielo da nuvoloso a coperto con residue piogge e deboli nevicate oltre i 2000 m circa; su pianura e costa nuvolosità variabile con qualche pioggia debole ma anche delle schiarite specie a sud-ovest.

Mercoledì 11 aprile
Cielo variabile con maggiore nuvolosità sui monti, specie Prealpi. Possibili nebbie di notte sulla bassa pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo, poco nuvoloso o momentaneamente velato

TriestePrima è in caricamento