Meteo Trieste: le previsioni per domenica 23 settembre 2018

Sulla regione domenica affluiscono correnti occidentali in quota, da sud-ovest più umide nei bassi strati, che precederanno il brusco arrivo, nella notte fra domenica e lunedì, di una massa d'aria decisamente più fredda proveniente dalla Groenlandia

Domenica 23 settembre
Sulla regione cielo da variabile a nuvoloso; dal pomeriggio-sera sarà probabile un ulteriore aumento della nuvolosità su tutte le zone, con possibili piogge sparse in genere deboli o moderate sull'alta pianura e sulle Prealpi Giulie. Nella notte successiva possibili rovesci e temporali sparsi.

Lunedì 24 settembre
Nella notte e nelle prime ore del mattino saranno probabili rovesci temporaleschi, specie su bassa pianura e costa, poi su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso. Soffierà vento sostenuto da nord o nord-ovest in quota, da nord o nord-est su pianura e costa e al mattino su tutte le zone saranno possibili raffiche forti. Temperature in calo, specie alla sera.

Martedì 25 settembre
Cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza di velature, con vento moderato da nord o nord-ovest in quota, Bora da moderata a sostenuta sulla costa e sulle zone orientali. Giornata fresca con temperature da pieno autunno.

Mercoledì 26settembre
Cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza di velature. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora moderata al mattino, poi in attenuazione. Farà piuttosto freddo al mattino, ma poi durante il giorno decisa ripresa delle temperature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • I metodi fai da te per pulire i tappeti in modo efficiente

  • Rissa tra giovani armati di bastoni in largo Barriera, indagini della Polizia

  • "Scambio di persona", spunta un'altra versione sull'aggressione a Muggia

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

Torna su
TriestePrima è in caricamento