rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 3 settembre

La depressione che interessa l'Italia anche lunedì persisterà col suo centro tra la Valpadana e l'alto Adriatico, determinando tempo ancora incerto e instabile. Martedì si sposterà sui Balcani e l'instabilità tenderà a diminuire

Lunedì 3 settembre
Nuvolosità variabile probabilmente più persistente sui monti e maggiori schiarite su pianura e costa occidentali. Su tutte le zone saranno possibili locali rovesci e qualche temporale, specie dal pomeriggio; più probabili su Prealpi e a est. Sul mare il tempo potrà essere instabile anche di notte.

Martedì 4 settembre
Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti di brezza. Sui monti cielo poco nuvoloso al mattino, nuvolosità variabile nel pomeriggio con qualche pioggia sulle Alpi e qualche temporale sulle Prealpi; non è del tutto escluso che qualche rovescio temporalesco possa interessare anche le zone pianeggianti.

Mercoledì 5 settembre
Cielo in genere poco nuvoloso e temperature in leggero aumento ma dal pomeriggio sarà ancora possibile qualche rovescio sulle Alpi e qualche probabile temporale sulle Prealpi; non del tutto escluso comunque anche sulle altre zone.

Giovedì 6 settembre
Al mattino tempo in genere ancora stabile con cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio nuvoloso sui monti con rovesci sulle Alpi e qualche probabile temporale sulle Prealpi, possibile anche in pianura. Sulla costa tempo in genere migliore anche nel pomeriggio con venti di brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 3 settembre

TriestePrima è in caricamento