Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 3 settembre

La depressione che interessa l'Italia anche lunedì persisterà col suo centro tra la Valpadana e l'alto Adriatico, determinando tempo ancora incerto e instabile. Martedì si sposterà sui Balcani e l'instabilità tenderà a diminuire

Lunedì 3 settembre
Nuvolosità variabile probabilmente più persistente sui monti e maggiori schiarite su pianura e costa occidentali. Su tutte le zone saranno possibili locali rovesci e qualche temporale, specie dal pomeriggio; più probabili su Prealpi e a est. Sul mare il tempo potrà essere instabile anche di notte.

Martedì 4 settembre
Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti di brezza. Sui monti cielo poco nuvoloso al mattino, nuvolosità variabile nel pomeriggio con qualche pioggia sulle Alpi e qualche temporale sulle Prealpi; non è del tutto escluso che qualche rovescio temporalesco possa interessare anche le zone pianeggianti.

Mercoledì 5 settembre
Cielo in genere poco nuvoloso e temperature in leggero aumento ma dal pomeriggio sarà ancora possibile qualche rovescio sulle Alpi e qualche probabile temporale sulle Prealpi; non del tutto escluso comunque anche sulle altre zone.

Giovedì 6 settembre
Al mattino tempo in genere ancora stabile con cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio nuvoloso sui monti con rovesci sulle Alpi e qualche probabile temporale sulle Prealpi, possibile anche in pianura. Sulla costa tempo in genere migliore anche nel pomeriggio con venti di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • Incidente in via Udine: insulti e minacce di morte ad un medico del 118

  • Bimbo cammina in fondo alla chiesa, alcuni fedeli "cacciano" lui e la madre

  • Mano pesante del Questore, giù le serrande del Mc Donald's per una settimana

  • Trieste e Vienna sempre più vicine: in arrivo il nuovo collegamento ferroviario

Torna su
TriestePrima è in caricamento