Il Distretto 3 di Muggia amplia l’orario di apertura dello sportello dell’anagrafe sanitaria per la scelta del nuovo Medico di Medicina Generale (MMG)

Data la forte richiesta di cambio MMG a seguito del pensionamento di due Medici di Famiglia di Muggia, Il Distretto 3 ha previsto l'apertura straordinaria dello sportello dell'anagrafe sanitaria di Muggia nelle seguenti giornate:

- lunedì 11 dicembre 2017, con erogazione di massimo 150 numeri, esclusivamente per la scelta del nuovo MMG per le persone iscritte con i medici che cesseranno l'attività;

- lunedì 18 dicembre 2017 con erogazione massima di 150 numeri, esclusivamente per la scelta del nuovo MMG per le persone iscritte con i medici che cesseranno l'attività.

Nelle giornate di martedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00 (giornate di sportello regolari per tutte le attività previste), senza limiti di numeri, viene rafforzata la presenza con un'altro operatore.

Si ricorda che i cittadini possono rivolgersi a tutti gli sportelli dell'anagrafe sanitaria dei 4 Distretti come da tabella.

Nella sede di Via Valmaura 59 del Distretto n. 3 è previsto che nella giornata di lunedì le prestazioni si effettuano su appuntamento telefonico (come riportato nella tabella).

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Accessibilità per tutti: presentata la "Carta di Trieste" patto per la tecnologia e l'interoperabilità al servizio delle persone.

  • IL PRIMO MASTER DAY DELL’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE

  • Orari sportelli amministrativi Distretto 2

  • 12 dicembre Attivazione Servizio di Continuità Assistenziale

Torna su
TriestePrima è in caricamento