rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Alcatel, Prodani: «rassicurazioni in non bastano. intervenga il Governo»

Lo affermano Aris Prodani (AL), deputato triestino segretario della Commissione Attività Produttive e Walter Rizzetto, vicepresidente della Commissione Lavoro dopo l’incontro di questa mattinacon le delegazioni sindacali

«Le rassicurazioni sul valore strategico dell’impianto triestino comparsi in questi giorni sugli organi di stampa non forniscono alcuna garanzia sul futuro. È necessario un deciso intervento del Governo sul nuovo acquirente affinchè venga confermata la continuità industriale e occupazionale dello stabilimento triestino. Il nostro deciso impegno nel seguire la situazione con grande attenzione, già manifestatosi con le diverse interrogazioni presentate nei giorni scorsi ai ministri interessati, non può che essere confermato».

Lo affermano Aris Prodani ( AL ), deputato triestino segretario della Commissione Attività Produttive e Walter Rizzetto, vicepresidente della Commissione Lavoro dopo l’incontro di questa mattina, in Piazza Montecitorio, con le delegazioni sindacali Fiom Cgil e Uilm Uil di Alcatel Lucent.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcatel, Prodani: «rassicurazioni in non bastano. intervenga il Governo»

TriestePrima è in caricamento