rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Amministrative 2016: Cosolini presenta la sua squadra

Conferenza stampa in programma per sabato 6 febbraio alle 11.45 all'Antico Caffè San Marco per l'ufficializzazione della candidatura del sindaco uscente Roberto Cosolini alle prossime elezioni amministrative

Si è insediato il tavolo della coalizione del centro sinistra in vista delle elezioni amministrative 2016. Durate l'incontro tenutosi martedì i rappresentanti del Pd, Sel, Ssk e delle liste civiche "Cittadini" e "Trieste Cambia", ovvero le componenti politiche presenti nella maggioranza in consiglio comunale che hanno confermato la volontà di continuare insieme l'esperienza amministrativa, hanno formalizzato al tavolo quanto già emerso in precedenti occasioni, cioè l'unanime e convinto sostegno alla ricandidatura del sindaco uscente Roberto Cosolini.

La coesione della coalizione è un punto di partenza del percorso aperto anche ad altre forze politiche, movimenti e soprattutto cittadine e cittadini, basata sulla condivisione del programma. Proprio il programma per il futuro delle città, quindi, caratterizzerà sin da subito il metodo di lavoro della coalizione e sarà al centro di alcune prossime iniziative tematiche di approfondimento come di consueto aperte al pubblico e a ogni possibile contributo. Il candidato Sindaco e le forze delle coalizione promuovono in tal senso una conferenza stampa sabato 6 febbraio alle ore 11.45 all'Antico Caffè San Marco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2016: Cosolini presenta la sua squadra

TriestePrima è in caricamento