rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Bandelli (un'Altra Trieste): piu' Serieta' e Competenza a Favore dei Pubblici Esercizi

Franco Bandelli, candidato Sindaco di Un'Altra Trieste interviene sulla polemica tra l'Assessore Angela Brandi ed alcuni rappresentanti dei pubblici esercizi. "E' un momento già sufficientemente delicato per la nostra economia cittadina -...

Franco Bandelli, candidato Sindaco di Un'Altra Trieste interviene sulla polemica tra l'Assessore Angela Brandi ed alcuni rappresentanti dei pubblici esercizi.

"E' un momento già sufficientemente delicato per la nostra economia cittadina - dichiara Bandelli - che non c'é davvero bisogno dell'improvvisazione di alcuni politici.
Pensare come fa l'Assessore regionale Brandi di poter aprire bocca e lanciare idee su tutto senza porsi il problema delle conseguenze delle proprie affermazioni è davvero inaccettabile"

"L'ultima uscita di 'successo', dopo quella improvvida sulle aperture domenicali - continua il candidato Sindaco - tocca il settore dei pubblici esercizi, che crediamo sia già fin troppo gravato da norme regolamentari asfissianti, da non aver bisogno che si creino regimi di disparità a loro sfavore.

La necessità di una valorizzazione delle sagre quale momento di sana aggregazione sociale é innegabile. Ma pensare che ciò debba avvenire a nocumento degli interessi di una categoria che quotidianamente mette in gioco capitali, rischio e professionalità, é inaccettabile. Giusta quindi - conclude l'esponente di Un'Altra Trieste - la reazione degli operatori e dei rappresentanti di categoria, che hanno diritto a chiarezza, serietà e competenza dalle istituzioni."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandelli (un'Altra Trieste): piu' Serieta' e Competenza a Favore dei Pubblici Esercizi

TriestePrima è in caricamento