Degrado urbano, sopralluogo di Polacco (FI) e FareAmbiente in via della Tesa e via dell'Agro (FOTO)

Il coordinatore di FareAmbiente Fvg, Giorgio Cecco e la Capogruppo di Forza Italia in V Circoscrizione, Sabrina Polacco sul degrado di via della Tesa e via dell'Agro

La capogruppo di Forza Italia in V Circoscrizione, Sabrina Polacco e il coordinatore regionale di FareAmbiente, Giorgio Cecco in un sopralluogo nelle vie della Tesa e dell'Agro dopo segnalazioni di degrado da parte dei cittadini. Sabrina Polacco: «È evidente la situazione di degrado in tutta la zona e nel particolare sulla già nota situazione di via dell'Agro. I cittadini segnalano l'incremento di rifiuti, una vera e propria discarica a cielo aperto con presenza di ratti».

«In considerazione del fatto che recentemente la questione è stata evidenziata alla competente commissione comunale,visto che la nuova amministrazione ha iniziato bene il suo lavoro,contrariamente al passato, auspichiamo una rapida soluzione, sia per la salute pubblica che per il decoro dell'area. È già pronta una mozione, auspicando sia l'ultima su questa vicenda, che sarà discussa in un prossimo consiglio della V circoscrizione (San Giacomo-Barriera Vecchia)», conclude la capogruppo di Forza Italia in V Circoscrizione, Sabrina Polacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco totale in Regione, ecco l'ordinanza di chiusura

  • Coronavirus: un caso sospetto a Monfalcone, ma il test è negativo

  • L'allarme coronavirus tra ordinanze, dubbi e chiusure: tutti gli aggiornamenti in regione

  • Forti dolori addominali e in stato d'agitazione, 19enne intossicato finisce a Cattinara

  • Coronavirus, dichiarato lo stato d'emergenza in FVG

  • Emergenza Coronavirus, chiude l'Università di Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento