rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Muggia, amministrative, Roberta Vlahov candidata sindaco per "Obiettivo Comune"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

L'associazione Obiettivo comune per Muggia comunica che Roberta Vlahov è il candidato sindaco dell'omonima lista civica.

Questa la decisione dell'assemblea ordinaria dei soci dell'associazione presieduta da Giuseppe “Pino” Spagnoletto svoltasi questa sera a Muggia.

Classe 1965, Roberta Vlahov è muggesana doc, giornalista freelance, sindacalista dell’Ugl e indipendente senza tessera di partito.

«Ringrazio di cuore l'assemblea degli iscritti di Obiettivo comune per Muggia, per la fiducia riposta nella mia persona. E' un compito che assumo con gran serietà e senso di responsabilità, ben conscia del momento di grave crisi che stiamo passando. Muggia ha bisogno di linfa nuova, di dar spazio alle idee, lasciando le ideologie ai nostalgici della vecchia politica. Fare, concretamente, giorno per giorno, il bene comune, rimettere Muggia in moto, con la massima trasparenza e condivisione».

Sulla questione programma Vlahov ha le idee chiare: «È fatto di risposte, non sogni o ipotesi, ma reali soluzioni ai problemi che hanno tenuto Muggia nel congelatore per dieci anni. Se vogliamo dare nuova speranza al territorio, dobbiamo avere le persone giuste ai posti giusti: professionisti seri che mettono al servizio di tutti la propria preparazione e la propria competenza, maturate quotidianamente qui. Se ci vogliamo rialzare, dobbiamo farlo ora e senza tentennamenti, perché Muggia è il primo nostro obiettivo, il fine stesso della nostra azione. Con testa e cuore, ora, prepariamoci a riconsegnare Muggia ai muggesani».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia, amministrative, Roberta Vlahov candidata sindaco per "Obiettivo Comune"

TriestePrima è in caricamento