rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Prelz contro "Trieste Recupera": «A bisognosi offerti alimenti e volantini del centro-sinistra»

Lo rileva Marco Prelz (Stop Prima Trieste)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Ad inizio, anno è sorta onlus dal nome Trieste Recupera, dove donano cibo alle persone bisognose della nostra città.

Ora alcune persone che hanno ricevuto in questi mesi degli aiuti da parte di questa associazione onlus, ci segnalano che l'attuale presidente della stessa onlus si candida con Cosolini.

La loro attuale pagina Facebook, diviene tutta un volantino elettorale, cosi' come alle persone bisognose che si rivolgono alla stessa onlus , assieme ai generi alimentari viene consegnato a loro il santino elettorale.

Provo veramente di cattivo gusto che una onlus faccia questo, perché dovrebbe aiutare i cittadini bisognosi senza , poi consigliare gli stessi a votare una forza politica vicina alla stessa onlus.

Chiedo come cittadino, ed ora come candidato al consiglio comunale che l'attuale sindaco Roberto Cosolini si dissoci da questa onlus, che aiutando il prossimo spinge le stesse persone a votare per chi li aiuta perdendo totalmente la dimensione dei valori per qui di solito viene creata una associazione benefica, quella di essere felici di donare felicità è speranza ai cittadini bisognosi.

Marco Prelz

Stop Prima Trieste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prelz contro "Trieste Recupera": «A bisognosi offerti alimenti e volantini del centro-sinistra»

TriestePrima è in caricamento