rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Gia' Stamattina 7 km di Coda in Uscita al Lisert

A4 Venezia Trieste, A23 Palmanova Udine Sud situazione traffico molto critica A4 Venezia Trieste (in direzione Trieste) e A23 Palmanova Udine Sud (in entrambe le direzioni) situazione del traffico critica Sulla A4 Venezia Trieste la situazione, in...

A4 Venezia Trieste, A23 Palmanova Udine Sud situazione traffico molto critica
A4 Venezia Trieste (in direzione Trieste) e A23 Palmanova Udine Sud (in entrambe le direzioni) situazione del traffico critica
Sulla A4 Venezia Trieste la situazione, in direzione Trieste, si presenta critica fin dalle prime ore del mattino e per l'intera giornata.
I tratti maggiormente interessati dal flusso veicolare saranno quelli compresi tra Villesse e San Giorgio di Nogaro e tra Latisana e San Donà di Piave in direzione Venezia, in direzione Trieste quelli tra Palmanova e Trieste Lisert (con lunghe code in uscita all'omonima barriera) e Latisana San Giorgio di Nogaro. I punti nevralgici come le interconnessioni tra la A4 la A23 e la A57 tangenziale di Mestre, la barriera di Trieste Lisert e i caselli di Latisana, San Donà di Piave, San Stino di Livenza e Portogruaro, vedranno il formarsi di lunghe code. Gli ingressi e le uscite dalle aree di servizio, i ponti e le zone interessate dai cantieri inamovibili (presenti solo sul raccordo R17 Villesse Gorizia) potranno causare ulteriori disagi alla circolazione.
Sulla A23 Palmanova Udine Sud il traffico si presenterà intenso nella carreggiata in direzione Palmanova e critico in direzione Tarvisio, in particolar modo nelle ore centrali della giornata. Potranno verificarsi code al casello di Udine Sud e lungo il bivio con la A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gia' Stamattina 7 km di Coda in Uscita al Lisert

TriestePrima è in caricamento