rotate-mobile
Politica Muggia

Muggia, Barduzzi (Lega): «Giunta Nesladek si occupa solo degli alloggi per clandestini, pensi a muggesani»

Lo rileva in una nota Alan Barduzzi - responsabile Lega Nord Muggia: «Il consiglio comunale aperto al pubblico indetto da Nesladek e dalla sua Giunta è la classica passerella per sottolineare quanto sono bravi e buoni loro del PD e quanto invece cattivi e razzisti i cittadini che chiedono sicurezza e informazioni utili»

«Il consiglio comunale aperto al pubblico indetto da Nesladek e dalla sua Giunta è la classica passerella per sottolineare quanto sono bravi e buoni
loro del PD
e quanto invece cattivi e razzisti i cittadini che chiedono sicurezza e informazioni utili, che né il sindaco né l'assessore regionale Torrenti sono stati in grado di dare».  Lo rileva in una nota  Alan Barduzzi - responsabile Lega Nord Muggia.

«Ma la cosa più scandalosa - continua la nota -  è che la maggioranza non ha voluto confrontarsi con i muggesani, imponendo le proprie decisioni e quelle degli enti sovrapposti senza il benché minimo dialogo con i residenti. Come responsabile della Lega Nord Muggia avrei a tal proposito voluto chiedere al sindaco ed alla sua Giunta la ragione per la quale, nonostante le enormi difficoltà attraversate da molti cittadini, l'amministrazione continua ad occuparsi esclusivamente degli alloggi per clandestini. Fa molto male osservare come, a dispetto delle costanti pressioni esercitate dal nostro partito e da migliaia di muggesani, il Pd continui a tapparsi occhi e orecchie davanti alla sempre più evidente trasformazione di Muggia da centro turistico a borgo abbandonato a se stesso e invaso da immigrati».

«Chiedo - conclude -  pertanto a Nesladek di tirare i remi in barca e, almeno negli ultimi mesi di mandato e per amore del territorio, interrompere ogni attività che possa risultare ulteriormente dannosa per Muggia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia, Barduzzi (Lega): «Giunta Nesladek si occupa solo degli alloggi per clandestini, pensi a muggesani»

TriestePrima è in caricamento