rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Regionali: Pd, Cuperlo e Bellanova in Fvg

L'incontro con Cuperlo è previsto oggi, 26 aprile, alle ore 18 al gazebo Pd in piazza dell Borsa, dove domani mattina alle 11.15 si terrà anche l'appuntamento con Bellanova

Gianni Cuperlo e Teresa Bellanova saranno in Friuli Venezia Giulia in questi ultimi giorni di campagna elettorale, per partecipare ad alcuni appuntamenti a sostegno del candidato presidente del centrosinistra Sergio Bolzonello e dei candidati del Pd al Consiglio regionale.

- Giovedì 26 aprile Gianni Cuperlo sarà a Trieste, alle ore 18 al gazebo Pd in piazza della Borsa, e interverrà all’iniziativa “La sinistra, tra populismi e responsabilità. Per Bolzonello Presidente”. L’incontro sarà aperto dal segretario del Pd di Trieste Giancarlo Ressani e da Caterina Conti, segretaria dei Giovani Dem Fvg. Le conclusioni saranno affidate al segretario regionale Salvatore Spitaleri.

- Venerdì 27 aprile il viceministro Teresa Bellanova sarà a Trieste, alle ore 11.15 al gazebo Pd in piazza della Borsa, per una conferenza stampa con il candidato presidente Sergio Bolzonello e il segretario regionale Salvatore Spitaleri.

- alle ore 12 Bellanova sarà a Trieste, al Savoia Excelsior Palace (Riva del Mandracchio 4) per un incontro con il candidato presidente Bolzonello e i rappresentanti del mondo del lavoro e dell’impresa sul tema “Un lavoro sicuro, un lavoro stabile: cresce l’Italia, cresce il Fvg”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: Pd, Cuperlo e Bellanova in Fvg

TriestePrima è in caricamento