rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Riunione Pdl Regionale su Elezioni Amministrative 2011

Si e' svolta oggi la riunione del Pdl Regionale, con i quattro coordinamenti provinciali, al fine di poter valutare Comune per Comune e Provincia per Provincia i problemi e le soluzioni connesse alle elezioni amministrative 2011. L’incontro ha...

Si e' svolta oggi la riunione del Pdl Regionale, con i quattro coordinamenti provinciali, al fine di poter valutare Comune per Comune e Provincia per Provincia i problemi e le soluzioni connesse alle elezioni amministrative 2011. L'incontro ha confermato il metodo già sperimentato nei recenti turni elettorali, ovvero quello di individuare i problemi attorno ai quali costruire ogni specifico programma, quindi la coalizione, quindi i candidati.

La coalizione di riferimento da cui partire con coerenza, dichiarano Isidoro Gottardo ed il suo vice Sergio Dressi,rimane Pdl, Lega Nord, Udc e Pensionati ai quali sicuramente potranno aggiungersi altre forze politiche disponibili.

Il Pdl, conclude il comunicato, si è dato l'obiettivo a scadenza ravvicinata, di fare emergere le candidature disponibili sulla base delle quali misurare il gradimento del partito, della coalizione, ovviamente tenendo conto delle capacità e del possibile gradimento elettorale, rimettendo agli organi statutariamente preposti le decisioni conclusive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione Pdl Regionale su Elezioni Amministrative 2011

TriestePrima è in caricamento