← Tutte le segnalazioni

Eventi

C'è una dimenticanza , signori del Piccolo ........ esiste anche la sagra a Campanelle !!

Sono un lettore del Piccolo , ma - anche - un frequentatore della benemerita Sagra de la Sardella che si svolge a Campanelle .

Mi dispiace che il giornalista Pierpaolo Pitich , volto a me caro quando parlava di sport a Telequattro abbia " dimenticato " di intervistare tra la sagra di San Luigi , di Ponziana , di Prosecco , di Basovizza , di Domio , il responsabile della sagra di Campanelle giunta alla sua ben XVII edizione . Per rispetto di tutti i lettori del Piccolo che hanno diritto ad essere informati compiutamente ed in modo professionale ma anche per gli operatori volontari della sagra della Sardella senza fini di lucro anzi , credo sia l'unica a esporre uno striscione : Non bere se devi guidare ….. sia meritoria di attenzione come e tutte le altre sagre citate nell' articolo peraltro apprezzabile nei suoi contenuti . Grazie per un integrazione dovuta ! .

Claudio Visintin .

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Avatar anonimo di Serena
    Serena

     Dai .... abbiate fiducia , il Piccolo verrà ad intervistarvi  per porre rimedio . Io ci credo ! la vostra tradizione , la vostra storia di 17 anni non può passare sotto silenzio ! Si sarà trattato di un infortunio del giornale . Loro per vendere devono informare tutta la cittadinanza compiutamente .

  • Grazie Babette ! Leggo sempre i suoi commenti condivisibili o meno comunque mai banali ! Per quanto riguarda il fosforo che si trova nei pesci e l'idea di invitare il giornalista a farne uso magari salendo in sagra a Campanelle è davvero un buon suggerimento . Pienamente d'accordo con Lei per quanto riguarda la band dei Sardoni Barcolani Vivi sono davvero strepitosi , mai volgari !

  • Avatar anonimo di Babette
    Babette

    Giusto, Claudio ha perfettamente ragione! E siccome il fosforo si trova nei pesci, invitiamolo alla Sagra della Sardella, magari quando ci sono i Sardoni Barcolani Vivi! Fosforo a quintali.

  • Avatar anonimo di Giorgio
    Giorgio

    Faze come mi che leggio a sbafo bevendo un caffè , cusì i impara a scriver robe vere e tutte , tutte !!

  • Avatar anonimo di Marco
    Marco

    Mi permetto di dubitare che il giornalista del Piccolo avendo scritto un articolo accurato si sia " dimenticato " di Campanelle ! Sarebbe utile una sua , neccessaria integrazione o in subordine una spiegazione di tale dimenticanza di una sagra molto nota e frequentatissima ! Da 17 anni !

  • Avatar anonimo di Luigi
    Luigi

    Al giornalista che ha amnesiee propongo un po di fosforo

  • Avatar anonimo di Francesca
    Francesca

    Giusto , signor Claudio lo avevo notato anche io che sul giornale non si nominava la sagra di Campanelle. Sarebbe giusto che Il Piccolo scriva una rettifica per completezza dell'informazione e per dare lustro , visibilità ai tanti volontari che a Campanelle rallegrano le nostre serate !

Segnalazioni popolari

  • Soffiatoi e tagliaerba in zona università, la segnalazione di una lettrice

  • Fontana di Barcola o piscina? La segnalazione di un lettore

  • "Buche pericolose in via Giulia", la segnalazione di un lettore (FOTO)

  • "Uomo di fede in nome di Dio abbatte alberi sani per abbellire la sua chiesa", la segnalazione di un lettore

Torna su
TriestePrima è in caricamento