rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Alabarda Opicina, rinviato l'atteso derby contro il Team San Vito

Il match tra triestini e pordenonesi si sarebbe dovuto disputare sabato al PalaCova. Accolta la richiesta di rinvio effettuata dal sodalizio pordenonese.

L’Asd Pallamano Opicina comunica il rinvio a data da destinarsi del derby regionale tra l’Alabarda Onoranze Funebri Opicina e l’Handball Team San Vito, previsto sabato 28 febbraio al PalaCova e valevole per la tredicesima giornata del torneo cadetto (la quarta del girone di ritorno). A richiedere lo spostamento del derby di ritorno è stata la stessa società pordenonese. Richiesta accettata sia dalla Federazione Italiana Giuoco Handball (sezione Veneto – Friuli Venezia Giulia) che dalla stessa Pallamano Opicina. Nei prossimi giorni la comunicazione della data effettiva del recupero del derby.

Da domani la formazione di coach Roberto Laurini, presso la Palestra Comunale di Sgonico, inizierà quindi a preparare il prossimo impegno di campionato; nella fattispecie la trasferta sul campo della Pallamano Camisano (neo terza forza del torneo di Serie B) del è prossimo 7 marzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alabarda Opicina, rinviato l'atteso derby contro il Team San Vito

TriestePrima è in caricamento