Basket: Entusiasmo in Casa Acegas-Aps

Grande prestazione dell'Acegas Aps Trieste, che davanti al pubblico di casa batte la Bitumcalor Trento, squadra al primo posto in classifica, con il punteggio di 80-66. Entusiasmo in casa biancorossa nel dopo gara, come spiega coach Dalmasson...

Grande prestazione dell'Acegas Aps Trieste, che davanti al pubblico di casa batte la Bitumcalor Trento, squadra al primo posto in classifica, con il punteggio di 80-66.


Entusiasmo in casa biancorossa nel dopo gara, come spiega coach Dalmasson: "La maggiore soddisfazione di questa sera è certamente la prestazione della squadra, ciò che sta accomunando le ultime vittorie è l'atteggiamento dei ragazzi, cambiato rispetto alla prima parte del campionato. Siamo migliorati dal punto di vista dell'atteggiamento e della mentalità, e anche oggi contro una squadra importante come Trento abbiamo avuto una grande continuità e intensità in difesa.

Penso che anche il pubblico si senta coinvolto da una squadra che in campo mostra sempre grande generosità e spirito, che ci consente, come successo anche a Riva del Garda, di sopperire alle assenze di qualche giocatore.

Infine il coach introduce già l'incontro della prossima setti mana con Castelletto Ticino: "E' una delle squadre più in forma in questo momento della stagione, sarà quindi una partita difficilissima che noi affronteremo con la testa e il morale giusto, sapendo bene che fuori casa si incontrano insidie maggiori. Abbiamo tutta la settimana per prepararla al meglio, e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Coronavirus, altra impennata in Fvg: 147 positivi e sei morti, i contagiati sono oltre 1100

  • I contagiati salgono a 874, decessi a quota 47: il bollettino di oggi in Fvg

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia la regione che resta di più a casa

  • Coronavirus, altro balzo in avanti: in Fvg i contagiati ora sono 1223, 13 guariti in più

  • I contagiati salgono a 930, 54 decessi: il bollettino del FVG

Torna su
TriestePrima è in caricamento