Basket femminile: una vittoria da play off per l'Interclub Muggia

La 19a perla consecutiva porta in dote all'Interclub Borgo di Porto San Rocco la matematica qualificazione ai play off con 6 giornate di anticipo rispetto alla fine della regular season.
La gara in terra veneta si presenta subito su alti ritmi da ambo le parti ma è Muggia a prendere in mano le redini dell'incontro trovando il momento migliore a cavallo tra la fine del primo e l'inizio del secondo quarto dove raggiunge il +12, qualche pallone perso di troppo accompagnato da un calo di intensità nella lotta sotto canestro permette a Padova di rientrare in partita, si giunge così all'intervallo lungo con l'Interclub avanti di 5 lunghezze (33-38).
Al rientro dagli spogliatoi le rivierasche premono sull'acceleratore raggiungendo quasi subito il vantaggio in doppia cifra, la reazione avversaria è tutta nelle mani del duo Ferrari-Cognolato che prova a ricucire lo strappo senza però riuscirvi con Muggia a mantenere un buon margine di sicurezza sino alla conclusione dell'incontro (67-76).
Pall.Cadelfa - Interclub Borgo di Porto San Rocco Muggia 67-76 (14-19;33-38;49-59)
Pall.Cadelfa: Colombo 6, Scaramuzza 12, Pavan 4, Ferrari 15, Meneghello 2, Alfier ne, Regazzo 6, Minetto, Gennoun ne, Cognolato 10, Mario 12. All.: Voltan
Interclub Borgo di Porto San Rocco Muggia: Cumbat 11, Ianezic 14, Vida 18, Silli 7, Battistel 3, Mervich 6, Bianchini, Dimitrijevic, Fumis ne, Miccoli 13, Robba, Mezgec 4. All.: Mura

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • Trieste e Vienna sempre più vicine: in arrivo il nuovo collegamento ferroviario

  • Acqua alta sulle rive e piazza Unità, allagamenti anche a Muggia e Grado (FOTO)

  • I metodi fai da te per pulire i tappeti in modo efficiente

  • Rissa tra giovani armati di bastoni in largo Barriera, indagini della Polizia

Torna su
TriestePrima è in caricamento