Il fenomeno social Calciatori brutti in piazza Unità il 13 aprile

Saranno i conduttori del secondo round di un gioco che mette di fronte le sei sedi del campionato europeo di calcio riservato alle nazionali Under 21, in programma in Italia dal 16 al 30 giugno prossimi. Nell'articolo tutte le informazioni per partecipare

foto pagina Facebook CB

Il fenomeno social Calciatori Brutti sbarca a Trieste. La notizia, confermata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, riguarda la presenza di CB come conduttori del secondo round di un gioco che mette di fronte le sei sedi del campionato europeo di calcio riservato alle nazionali Under 21, in programma in Italia dal 16 al 30 giugno prossimi. Calciatori Brutti sarà presente anche a Udine.

In piazza Unità d'Italia

L'appuntamento è in piazza dell'Unità d'Italia a Trieste e in piazza Matteotti nel capoluogo friulano, in entrambi i casi dalle 15 alle 19. Ci si sfida col pallone ma non solo: chi colpisce una delle bandiere dei 12 Paesi finalisti dell'Europeo, tirando un rigore, ha diritto a rispondere a un quiz: il tema non sarà soltanto il calcio, ma tutto quello che riguarda le nazioni che ospiteremo.

Calciatori Brutti 13 aprile-2

La prima tappa, affollatissima, si è disputata il 16 marzo a Bologna e a Reggio Emilia; l'ultima, a un mese dal via degli Europei, si giocherà nelle due sedi del Girone C, Cesena e San Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Dito medio e "dentro no son proprio andà", pluripregiudicato di Muggia ai domicilari

  • Roma boccia l'abbattimento della Tripcovich, Dipiazza su tutte le furie: "Oggi me ne andrei dall'Italia"

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

Torna su
TriestePrima è in caricamento