rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Sconfitta amara per il Chiarbola Ponziana

Il Chions si impone con due reti nella ripresa

Dolorosa sconfitta interna per il Chiarbola Ponziana nell'anticipo del settimo turno del campionato di Eccellenza FVG. La formazione allenata da Musolino viene superata 0-2 al comunale di Opicina da un buon Chions, trascinato dai gol dei soliti Valenta e De Anna.

Nella prima frazione le due formazioni si affrontano a viso aperto, ma nessuna delle due riesce a sbloccare la situazione. Al fischio di metà gara le porte sono ancora inviolate. Nella ripresa gli ospiti alzano il ritmo per imporre il proprio gioco e portare a casa i 3 punti. Dopo l'ora di gioco, i padroni di casa appaiono stanchi ed è l'occasione per i pordenonesi di sbloccare il match. Al 64' va a segno Valenta, che sigla lo 0-1. Lionetti fallisce il rigore del possibile 1-1 e sull'onda dell'entusiasmo la formazione di Barbieri si spinge in avanti e trova il gol del raddoppio: a segno De Anna a 5 minuti dal 90'.

In virtù dei 3 punti conquistati, il Chions a 14 si porta al terzo posto in classifica superando la Spal Cordovado (sconfitta 2-1 a Monrupino dal Kras Repen), mentre il Chiarbola Ponziana rimane a 7 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta amara per il Chiarbola Ponziana

TriestePrima è in caricamento