Christmas Run Bavisela, iscrizioni al via martedì 1 novembre

Le tariffe online sono di 7 euro per la Challenge, +3 euro di tesseramento giornaliero, e di 3 euro per la Open. Dal 5 dicembre la tariffa per la Challenge salirà a 10 euro, quella della Open a 5

Domenica 18 dicembre torna il tradizionale appuntamento con la Christmas Run targata Bavisela, l'evento natalizio all'insegna dello sport e del divertimento. Iscrizioni aperte online dal primo giorno di novembre, su bavisela.it.

Confermata la partenza da piazza Unità d'Italia e l'arrivo nel piazzale del castello di San Giusto. Previsto un percorso Challenge competitivo, con classifica finale, e uno Open non competitivo aperto a tutti, da completare correndo o semplicemente passeggiando, entrambi con un tracciato di circa 5 km. Tariffe popolari e l'invito a tutti a presentarsi con costumi e accessori a tema. Sarà infatti premiato nuovamente, oltre al podio dei primi arrivati, anche il runner o il gruppetto più originale. Il tetto massimo previsto è di 200 iscritti alla Challenge e 500 alla Open. Per tutti pettorale e gadget by Diadora.

Le tariffe online sono di 7 euro per la Challenge, +3 euro di tesseramento giornaliero, e di 3 euro per la Open. Dal 5 dicembre la tariffa per la Challenge salirà a 10 euro, quella della Open a 5. 

Dal 5 dicembre iscrizioni aperte anche alla Wind di piazza Unità d'Italia, dove si potranno ricevere informazioni sulla corsa, che lo scorso anno ha registrato 700 partecipanti complessivamente. 

Per i ritardatari ultima possibilità di iscriversi prima della gara domenica 18 dicembre, prima del via, ma le tariffe saranno maggiorate di 5 euro in entrambe le corse.

Il percorso sarà quello delle ultime edizioni, con partenza in piazza Unità d’Italia, e poi Riva del Mandracchio, Riva Nazario Sauro, Riva Gulli, Riva Grumula/Stazione Rogers Riva Gulli, Riva Nazario Sauro, Riva del Mandracchio, Riva caduti per l’Italianità, via Einaudi, piazza della Borsa, Corso Italia, piazza Benco, via del Monte, via Capitolina, via di Caboro, via Cavicchiana, piazza Tor Bandena, via dei Crocefissi, via delle Monache, via della Cattedrale, piazzale della Cattedrale e Castello di San Giusto. Un tracciato leggeremente allungato per i runner della Challenge e per tutti arrivo nella splendida cornice del castello di San Giusto, dove si svolgeranno anche le premiazioni. 

Si rinnova anche quest'anno la sinergia tra Bavisela ed Evinrude, con la promozione reciproca dei due eventi natalizi, la Christams Run del 18 dicembre e la Basovizza 's (After) Christmas Run del 26 dicembre. Saranno premiati inoltre i cinque gruppi più numerosi che prenderanno parte a entrambi gli eventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento