rotate-mobile
Sport

Inaugurato l'anno sportivo dell'Artistica 81

La società di ginnastica artistica di Trieste con la sua storia, i tanti risultati a livello internazionale e il numero di iscritti, oltre 600, viene considerata una delle migliori a livello italiano

Presentazione ufficiale venerdì 12 ottobre dell’anno sportivo 2018-2019 per l’Artistica 81, la società di ginnastica artistica di Trieste che con la sua storia, i tanti risultati a livello internazionale e il numero di iscritti, oltre 600, viene considerata una delle migliori a livello italiano. Ad accogliere pubblico e autorità ieri nella palestra di via Vespucci, il presidente Fulvio Bronzi, alla guida del sodalizio fin dalla sua fondazione nel 1981.

Fiore all’occhiello della società le squadre agonistiche maschile e femminile, che si preparano ad affrontare un anno di grandi impegni, con tante gare nelle varie categorie. Particolare rilievo è stato dato alla formazione femminile che per il 16esimo anno affronterà la serie A. Motivo di grande orgoglio per l’Artistica 81.

Presenti anche gli allenatori e tutto lo staff societario, che ogni giorno segue centinaia di bambini, dai più piccoli di soli 3 anni per salire con l’età. L’Artistica 81 ha sede nel rione di San Giacomo e l’impianto sportivo è intitolato all’ex presidente del Cono Regionale Emilio Felluga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato l'anno sportivo dell'Artistica 81

TriestePrima è in caricamento