"l'Amore e' un Cane Blu" di e con Paolo Rossi. La Prossima Settimana al Miela

Paolino “Little King” Rossi ritorna a Trieste al Teatro Miela.Venerdì 20 e sabato 21 settembre alle ore 21, ritorna a Trieste,, dopo i successi della tournée nazionale, lo spettacolo scritto da Paolo Rossi, con gli autori del “Pupkin Kabarett”...

Paolino "Little King" Rossi ritorna a Trieste al Teatro Miela.

Venerdì 20 e sabato 21 settembre alle ore 21, ritorna a Trieste,, dopo i successi della tournée nazionale, lo spettacolo scritto da Paolo Rossi, con gli autori del "Pupkin Kabarett" Stefano Dongetti e Alessandro Mizzi "L'AMORE È UN CANE BLU la conquista dell'Est".

Vivamente sconsigliato ai moralisti ai bigotti e perbenisti, questo spettacolo imperdibile per chi non l'avesse ancora visto ed assolutamente da vedere, per chi ne ha visto l'anteprima anche perché a un anno di distanza potrà vedere un altro spettacolo e cogliere il nuovo oltre a quello che era sfuggito, perché si sa, con Paolo Rossi lo spettacolo ogni sera è diverso.

Un mago nell'aggiungere, togliere e improvvisare: l'istrione per eccellenza.

Prepotente il contributo musicale alla rappresentazione teatrale dell'orchestra di liscio balcanico "I Virtuosi del Carso", una vera e propria colonna sonora diretta dal sublime maestro Emanuele Dell'Aquila.

"In un paese dove la passione e scomparsa ovunque, nei legami sentimentali come in quelli con la propria comunità (un tempo chiamavasi politica).

Dove il caos regna principesco sia nei rapporti economici che in quelli affettivi: un uomo si perde. Si perde in una notte assolutamente e terribilmente magica sull'altopiano del Carso. Una terra dove è nato e dalla quale si era allontanato: tra grotte, fiumi sotterranei, rovi e pietre questo sarà per lui l'unico luogo dove ormai vivono ancora le fiabe degli amanti perduti e delle passioni tradite.

Questo spettacolo è un diario, un disegno, diventerà un film, per ora un concerto visionario popolare lirico e umoristico.

Narra di un tragico smarrimento e di una comica rinascita."
Paolo Rossi

5 buoni motivi per venire a vedere lo spettacolo:
1) Perché il signor Paolino "Little King" Rossi è il miglior comico che si possa vedere dal vivo e nessuna sua replica è mai uguale alla precedente.
2) Perché chi ha perso uno spettacolo nato da queste parti, sulla vita di un comico nato da queste parti e scritto da comici di queste parti meriterebbe di andare a vivere da un'altra parte (o almeno di vedersi tutta la stagione televisiva della De Filippi, prove comprese).
3) Perché la band dei Virtuosi del Carso è la più grande colonna sonora degli ultimi cinquant'anni! Ed è tutta in 3D? Palpitante e palpabile!
4) Perché gli spettacoli di Paolino "Little King" Rossi sono degli happening dove non si sa mai cosa può accadere (alle volte neanche lui lo sa e gli piace così).
5) Perché, se l'avete visto sapete cos'è e ci porterete amici e parenti. E se non l'avete visto non potete assolutamente perdervelo (e neanche i vostri amici e i vostri parenti).

In collaborazione con Riccardo Piferi, con la supervisione di Gaia Rayneri, musiche originali sono composte da Emanuele Dell'Aquila ed eseguite dal vivo da I Virtuosi del Carso (Emanuele Dell'Aquila, Alex Orciari, Stefan Bembi, Denis Beganovic, Mariaberta Bla?kovi?, David Morgan), una produzione La Corte Ospitale in collaborazione con Bonawentura.

Bonawentura/Teatro Miela
Piazza Duca degli Abruzzi, 3
34132 Trieste
Tel. 040365119
www.miela.it teatro@miela.it
seguiteci anche su: facebook, twitter, youtube

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ingresso ? 20,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro dal 13 settembre, tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 e su www.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mercurio pronto a dare spettacolo al tramonto: come e quando osservalo a occhio nudo

  • "Frontiere aperte solo per i residenti in Fvg", l'apertura del premier sloveno

  • Tragedia sulle rive: cinquantenne muore dopo una caduta in mare

  • Grave incidente a Capodistria: motociclista triestino perde una gamba

  • La dieta a Zona per dimagrire e migliorare le funzioni dell'organismo: come funziona

  • Covid 19: nessun morto in Fvg nelle ultime 48 ore, due nuovi casi a Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento