rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Tiro con pistola, la squadra "Questura di Trieste" trionfa a Vittorio Veneto

Cinque operatori della Polizia di Stato in servizio nella nostra provincia si sono imposti ieri come squadra nella gara di tiro con pistola a 25 metri svoltasi presso il tiro a segno nazionale di Vittorio Veneto (Treviso)

Cinque operatori della Polizia di Stato in servizio nella nostra provincia si sono imposti ieri come squadra nella gara di tiro con pistola a 25 metri svoltasi presso il tiro a segno nazionale di Vittorio Veneto (Treviso). Organizzata dall’International Police Association  (Ipa) Conegliano e dall’Associazione italiana donatori organi (Aido), alla manifestazione hanno preso parte uniti nella compagine denominata Questura Trieste l’Ispettore Capo Claudio Gaddi, gli Assistenti Capo Mauro Liviero e Andrea Piccoli, e gli Assistenti Roberto Conte e Riccardo Lipartiti. Proprio quest’ultimo, in servizio presso la locale Sezione Polizia Stradale, si è imposto nella gara individuale, che ha visto piazzarsi quarto in assoluto Liviero. b-2

Per un anno il trofeo resterà a Trieste e sarà restituito l’anno prossimo alla vigilia della nona edizione. La squadra che vincerà tre edizioni se lo aggiudicherà definitivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con pistola, la squadra "Questura di Trieste" trionfa a Vittorio Veneto

TriestePrima è in caricamento