rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Sfida social a colpi di like, la terza maglia della Triestina sarà scelta dai tifosi

E' questa la principale novità in merito alle divise ufficiali che i rossoalabardati indosseranno nella stagione 2020-2021. Nell'articolo le istruzioni su come fare

La prima sarà rossoalabardata, la seconda bianca e la terza risponderà ai colori scelti direttamente dai tifosi. La Triestina ha ufficializzato le divise con cui i "greghi" scenderanno in campo nella stagione 2020-2021 del campionato di serie C. La novità di quest'anno è rappresentata proprio dal coinvolgimento della tifoseria che, attraverso i profili Facebook ed Instagram dell'Unione, potrà scegliere la tinta della terza maglia. 

Fino a domenica 9 agosto i supporters rossoalabardati avranno a disposizione tre completi di altrettanti colori: il giallo che richiama le divise da trasferta dei fortunati anni Ottanta, la maglia verde e quella color azzurro mare. La divisa che riceverà più like su Facebook e maggiori preferenze sulle storie Instagram, diventerà quindi la terza maglia ufficiale. "Interamente prodotte in Italia - fa sapere la società - le maglie gara 2020/2021 sono caratterizzate da materiali all'avanguardia e tessuti tecnici di ultima generazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida social a colpi di like, la terza maglia della Triestina sarà scelta dai tifosi

TriestePrima è in caricamento