rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Utilita

Autovie Venete, scambi di carreggiata in A4 e A28 per lavori autostradali

Previsti nel weekend lavori cambio di carreggiata in A4 e in A28 per riasfaltature e riqualificazione barriere di sicurezza

Scambio di carreggiata, questo fine settimana, in A4 per un’impegnativo intervento di manutenzione della pavimentazione. Tra le 23.00 di venerdì 1 e le 6.00 di domenica 3 aprile, sarà chiusa – per circa tre chilometri – la carreggiata in direzione Venezia nel tratto Cessalto-San Donà di Piave.

Il traffico scorrerà, quindi, in doppio senso di marcia in direzione opposta. Alla riapertura della carreggiata, per concludere gli interventi, resteranno chiuse fino alle 6.00 di lunedì 4 aprile - in entrambe le direzioni – le corsie di sorpasso. Scambio di carreggiata anche in A28, ma per il prosieguo delle attività di riqualificazione delle barriere di sicurezza sui ponti sul Rio San Rocco e Rio Sentirone che, nelle settimane scorse, avevano interessato la carreggiata in direzione Conegliano.

Questa volta l’intervento interesserà invece il tratto Sacile-Est-Porcia ma in direzione Portogruaro. Tra le 23.00 di domenica 3 e le 6.00 di lunedì 11 aprile sarà chiusa la carreggiata in direzione Portogruaro il traffico scorrerà– in doppio senso di marcia – solo sulla carreggiata in direzione Conegliano. In questo arco di tempo, le rampe dello svincolo di Fontanafredda, in uscita per i veicoli provenienti da Conegliano e in entrata in direzione Portogruaro, rimarranno aperte e raggiungibili dalla corsia di emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete, scambi di carreggiata in A4 e A28 per lavori autostradali

TriestePrima è in caricamento