rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barcola - Gretta

Barcola in rivolta: raccolta firme anti "immigrati"

16.22 - I cittadini si sono allarmati in seguito alla notizia divulgate dalla stampa in merito all'accoglienza nell'Hotel Tritone di un gruppo di richiedenti asilo. Tra i promotori il consigliere di Forza Italia Babuder

«Gentili Amiche e Amici, facendo seguito alle notizie di stampa apparse oggi sul quotidiano cartaceo locale, inerenti la prossima accoglienza di un gruppo di richiedenti asilo politico presso l'Hotel Tritone a Barcola, ritengo di avviare una raccolta firme "contro", considerando la soluzione individuata perlomeno in contrasto con le caratteristiche di ospitalità cui dovrebbe essere destinata l'area. Mi permetto, quindi, di inviarvi un modulo e, qualora interessati, di chiedervi cortesemente di ricontattarmi una volta raccolte le firme di coloro che ritenete vogliano condividere l'iniziativa».

Questo il testo che accompagna la lettera di raccolta firme che una o più abitanti di Barcola, con l'impegno in prima persona del consigliere Circoscrizionale Michele Babuder di Forza Italia, stanno facendo girare sulla rete e inizieranno a distribuire per le vie del rione:

RACCOLTA FIRMA BARCOLA-1-2

RACCOLTA FIRMA BARCOLA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcola in rivolta: raccolta firme anti "immigrati"

TriestePrima è in caricamento