rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via di Cavana

Furto in un negozio di via Cavana: nei guai 27enne

Il personale della Squadra Volante lo ha rintracciato in via Torino, intento a bere una birra. Nel weekend si è verificato anche un furto di targhe

Furto in un negozio di oggettistica in via Cavana ieri notte: è stato denunciato per furto aggravato un cittadino polacco, A.N., di 27 anni. L'uomo si è introdotto all’interno di un negozio di oggettistica in via Cavana aprendo le porte d’ingresso scorrevoli con le mani e il suo operato è stato notato da alcuni passanti, che hanno telefonato al 112. Poco dopo è scattato l’allarme antintrusione e il comunitario è uscito e si è allontanato. Il personale della Squadra Volante lo ha rintracciato in via Torino, intento a bere una birra. Il titolare del negozio ha appurato l’apertura della cassa e la mancanza di varie monete. Accompagnato in Questura, una volta fotosegnalato, il polacco è stato denunciato.

Un altro episodio segnalato nel weekend dalla Polizia: nella notte fra sabato e domenica ignoti hanno sottratto le targhe a un furgone rumeno, regolarmente parcheggiato in via Genova. Il proprietario del mezzo ha chiamato ieri mattina il 112 e sul posto si è recata una Volante. Le indagini in corso.

Polizia, SIULP: "Preoccupanti i pochi rinforzi a Trieste"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un negozio di via Cavana: nei guai 27enne

TriestePrima è in caricamento