rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Dorligo della Valle - Dolina / Crociata di Prebenico

Malore nel bosco: anziano soccorso a San Dorligo (FOTO)

A Crociata di Prebenico è intervenuta la squadra del distaccamento di Muggia con il supporto della squadra SAF (speleo alpino fluviale) di Trieste. L'uomo è stato imbragato sulla barella "toboga" e a trasportarlo lungo i sentieri per 800 metri fino all'ambulanza

Un anziano viene colpito da un malore nel bosco, i Vigili del fuoco intervengono e riescono a portarlo all'ospedale. È successo a Crociata di Prebenico nel comune di San Dorligo della Valle alle 13.15 di oggi, venerdì 22 febbraio. La squadra del distaccamento di Muggia con il supporto della squadra SAF (speleo alpino fluviale) del comando provinciale di Trieste è intervenuta per un soccorso di persona, trovando un anziano riverso a terra dopo essere stato colpito da un malore.

Le operazioni di soccorso

Assieme al personale sanitario del 118 e del soccorso alpino, che nel frattempo erano giunti sul posto, i Vigili del fuoco hanno provveduto ad imbarellare l'uomo sulla barella "toboga" e a trasportarlo lungo i sentieri fino al luogo dove si trovava l'ambulanza distante circa 800 metri. Una volta caricato in ambulanza l'uomo è stato trasportato all'ospedale.

Brucia un appartamento a Giarizzole, l'intervento dei Vigili del fuoco (VIDEO)

Vigili del Fuoco San Dorligo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore nel bosco: anziano soccorso a San Dorligo (FOTO)

TriestePrima è in caricamento